Sorella Angela Musolesi

Sorella Angela Musolesi – Breve biografia
(scarica il PDF)

Morena Angela Musolesi nasce a Budrio (Bologna) l’8 settembre 1954 (l’8 settembre è la ricorrenza della natività di Maria Vergine, il 1954 era un anno mariano, decorrevano 100 anni dalla proclamazione del dogma dell’Immacolata Concezione di Maria Vergine da parte del Beato Pio IX, che era anche Terziario Francescano). Angela ha preso un master in Studi Europei alla Scuola post-universitaria dell’Istituto di Studi Europei “Alcide De Gasperi” di Roma. E’ stata Addetto Stampa e collaboratrice dell’Istituto in questione dall’84 all’87, periodo in cui ha scritto vari testi e articoli di Diritto Amministrativo.

E’ stata anche Direttore Responsabile della rivista di dottrina e tecnica amministrativa LA FUNZIONE AMMINISTRATIVA dal 1988 al 1992. Tra i membri del Comitato Scientifico, formato in prevalenza da Magistrati della Corte dei Conti e docenti Ordinari di diritto amministrativo, anche Giuseppe Santaniello, Garante per l’Editoria, e Giuseppe Porpora, ex Prefetto Capo della Polizia.

Ha collaborato con il Consiglio Nazionale delle Ricerche, massimo organo della Ricerca scientifica in Italia. Ha avuto 3 monografie scientifiche finanziate dal Consiglio Nazionale delle Ricerche: una di Diritto Comunitario (UE); una in Diritto Amministrativo; una in Diritto Costituzionale.  Ha scritto un libro “Progetti federativi europei” che tutt’ora è l’unico testo che contiene un progetto di Europa Unita redatto da parte degli USA.
Nel 1985 ha ricevuto il Premio della Presidenza del Consiglio dei Ministri come “donna dell’anno per la cultura europea”, per il contributo fornito “all’ideale di un’Europa unita”. Del medesimo premio sono state insignite alte personalità internazionali, tra le quali Golda Meir, Indira Ghandi, Margareth Thatcher
Continua…

 

 

DAL-TIPOGRAFO-Tu-sei-la-mia-rovina_FRONT-COVER

Tu sei la mia rovina – Edizioni Cantagalli

L’ultimo libro di Suor Angela

«Me li stai rovinando tutti, tu sei la mia rovina!». Con queste parole il Diavolo si è spesso rivolto all’autrice che per tanti anni si è occupata, insieme al famoso esorcista don Gabriele Amorth, di possessioni demoniache.
«Non ce la farai…», «…per il Sangue di Gesù ce la farò!». «Con questo libro desidero portare la gioia di Dio al maggior numero di persone possibili». Angela Musolesi

DOVE ACQUISTARE

Vincere

Vincere il demonio con Gesù – Edizioni Paoline

Vincere il maligno con la preghiera e la vita di unione con Gesù, si può. Ecco la testimonianza autorevole di Padre Amorth e di Sorella Angela.

Gabriele Amorth - L'azione del Maligno

L’azione del maligno. Come riconoscerla e liberarsene.

Dov’è il corpo fisico di Gesù? L’inferno è vuoto?
I laici possono comandare alle legioni di miseria e alle legioni diaboliche in genere? Giovanni Paolo II cosa ha detto il 24 aprile del 1992? Lo yoga è consigliabile?
“Liberare dal male è dare l’abbraccio del cielo con la terra”: questa nostra epoca ha molto bisogno della gioia e della misericordia di Dio.
Questo libro vuole offrirle.
Contiene anche molte preghiere di liberazione.

Copertina-Dio-dei-vivi-bene

Dio dei vivi

Per la prima volta vengono pubblicate:

  • una preghiera di guarigione della memoria
  • gli indirizzi di alcuni sacerdoti con carisma di liberazione
  • Esorcismo di Leone III contro Satana e gli angeli ribelli al singolare (in “ formula personale”, quindi)
  • In “Per qualsiasi forma di oppressione”, indicazioni precise delle azioni che i famigliari di persone oppresse da mali malefici possono effettuare qualora il congiunto non voglia recarsi dal sacerdote. 
  • preghiera di liberazione in formula personale (al plurale, è presente nella liturgia bizantina)
Padre Matteo la Grua

Padre Matteo La Grua – Editore Gribaudi 

Differenza tra maleficio diabolico, maleficio venefico, maleficio amatorio, maleficio diretto e maleficio indirizzo: questo e altro è presente in questo prezioso libretto che contiene gli insegnamenti di padre Matteo La Grua, indimenticabile esorcista di Palermo e apportatore in nome di Gesù di guarigione fisica e mentale per tanta gente. Egli ci ricorda che i carismi crescono se sono messi in pratica e perciò non dobbiamo temere di non saperli usare, solamente usandoli miglioreranno e miglioreremo la società.

copertina_libro

Presidente degli esorcisti

Una madre o una moglie possono comandare direttamente al demonio che dà dei problemi al loro caro? Con quali formule? Con quale formula un esorcista può comandare al demonio telefonicamente? Come liberare le case infestate? Che cosa dicono i demoni quando si invoca l’intercessione di Giovanni Paolo II? Il demonio si pente? In questo libro-intervista Don Amorth, l’esorcista più conosciuto al mondo, spiega e approfondisce il suo insegnamento.