Vi chiediamo di inviarci testimonianze di guarigioni, liberazioni, e lettere di Don Gabriele Amorth utili per la sua canonizzazione a: amicididongabriele@gmail.com Non scrivete a questa email per le richieste di aiuto di vario genere
INTERVISTA A DON AMORTH 13 MAGGIO 2014 Alcuni temi trattati: Gesù non era sposato. I preti e le suore possono fare le preghiere di liberazione senza bisogno di autorizzazione. Tali preghiere possono essere più efficaci di un esorcismo. Legioni maligne di blocco lavorativo. Tanta gente si spaccia per mia amica ma io non li conosco. Libro con Sorella Angela Musolesi pubblicato da Edizioni Paoline.
INTERVISTA A DON AMORTH NOVEMBRE 2013 Non è necessario essere esorcisti per fare le preghiere di liberazione. Chi ha una forte vessazione non imponga le mani.
INTERVISTA 20/8/2013 REGOLE PER LE PREGHIERE DI LIBERAZIONE Amorth risponde. IMPORTANTE!! Non si assorbe la negatività di un posseduto. Non esistono catene del rosario maleficiate. Per la consacrazione alla Maria Vergine non ci vuole una preparazione speciale. L’esorcismo di Leone XIII in italiano i laici lo possono fare. COME COMBATTERE I PENSIERI DI OSSESSIONE. Qualunque prete, suora o laico che sia preparato con un gruppo di preghiera, le può fare le preghiere di liberazione a favore di altri anche con comando diretto al demonio e si possono recitare ovunque. Esistono le legioni di fallimento e debiti, le legioni che procurano la miseria.