Libri

Link per l’acquisto dei libri

 

Vincere

Vincere il demonio con Gesù – Edizioni Paoline

Vincere il maligno con la preghiera e la vita di unione con Gesù, si può. Ecco la testimonianza autorevole di Padre Amorth e di Sorella Angela.

Padre Matteo la Grua

Padre Matteo La Grua – Editore Gribaudi 

Differenza tra maleficio diabolico, maleficio venefico, maleficio amatorio, maleficio diretto e maleficio indirizzo: questo e altro è presente in questo prezioso libretto che contiene gli insegnamenti di padre Matteo La Grua, indimenticabile esorcista di Palermo e apportatore in nome di Gesù di guarigione fisica e mentale per tanta gente. Egli ci ricorda che i carismi crescono se sono messi in pratica e perciò non dobbiamo temere di non saperli usare, solamente usandoli miglioreranno e miglioreremo la società.
Copertina-Dio-dei-vivi-bene

Dio dei vivi

Per la prima volta vengono pubblicate:

  • una preghiera di guarigione della memoria
  • gli indirizzi di alcuni sacerdoti con carisma di liberazione
  • Esorcismo di Leone III contro Satana e gli angeli ribelli al singolare (in “ formula personale”, quindi)
  • In “Per qualsiasi forma di oppressione”, indicazioni precise delle azioni che i famigliari di persone oppresse da mali malefici possono effettuare qualora il congiunto non voglia recarsi dal sacerdote. 
  • preghiera di liberazione in formula personale (al plurale, è presente nella liturgia bizantina)
copertina_libro

Presidente degli esorcisti

Una madre o una moglie possono comandare direttamente al demonio che dà dei problemi al loro caro? Con quali formule? Con quale formula un esorcista può comandare al demonio telefonicamente? Come liberare le case infestate? Che cosa dicono i demoni quando si invoca l’intercessione di Giovanni Paolo II? Il demonio si pente? In questo libro-intervista Don Amorth, l’esorcista più conosciuto al mondo, spiega e approfondisce il suo insegnamento.

L’azione del maligno

L’azione del maligno, come riconoscerla e liberarsene non è più pubblicato da Fede e Cultura. Chi desiderasse acquistarlo ora può richiederlo direttamente a Sorella Angela, che ancora ne ha delle copie.

Scrivendo a  sorella.angela@gmail.it oppure a infoifiglidellaluce@gmail.com

Spedizione a carico del destinatario.

Il libro sarà ripubblicato da un altro editore a partire da ottobre 2021.